[Comune di Sedini logo]

• Via La Rampa, 20 – 07035 (SS)

• protocollo@pec.comune.sedini.ss.it

• Tel.: 079 58 92 09

• sedini paese

SPORTELLO HOME CARE PREMIUM

Si avvisano gli interessati che venerdi’ 24 marzo 2017 dalle ore 9:30 presso gli uffici dei servizi sociali sara’ attivo lo sportello hcp per informazioni e per l’inoltro della richiesta sul portale inps.

Il progetto si occupa di progetti di assistenza domiciliare e non solo.
Le prestazioni possono consistere in erogazione di contributi ad integrazione della spesa sostenuta per l'assistente familiare o per la retta rsa e/o servizi di assistenza domiciliare, centro diurno, interventi di sollievo, trasporti e ausili, integrazione scolastica.
Gli indicatori utilizzati per la valutazione sono l'isee e il punteggio stabiliti da bando

Destinatari:  ex dipendenti pubblici in pensione (ex inpdap) o dipendenti pubblici (ex inpdap), ai loro coniugi conviventi e familiari di primo grado, in condizione di non autosufficienza.

Per presentare la domanda e’ necessario essere in possesso del pin dispositivo e carta d’identita’  del richiedente e della dsu relativa all’isee socio-sanitario del beneficiario

Esporta: Icona file di testo Icona PDF Icona JSON