Indennità regionale fibromialgia (irf). Anno 2025

Dettagli della notizia

Apertura termini per la presentazione delle istanze ai sensi della L.R. 5/2019 e ss.mm. ii.

Data:

07 Marzo 2025

Tempo di lettura:

1 Min

Si informano i cittadini che con Determina n. 74 del 07/03/2025 è stato approvato l’avviso per la presentazione istanze per le persone affette da fibromialgia residenti nel Comune di Sedini.
Dal 07 marzo 2025 al 30 aprile 2025 è possibile presentare la richiesta per il contributo economico ai sensi della L.R. 5/2019 e ss.mm.ii. per l'anno 2025.
I requisiti di accesso e le modalità di presentazione della richiesta sono dettagliate nell'allegato Avviso Pubblico.
Coloro i quali hanno presentato richiesta di IRF nell'anno 2024 non devono ripresentare la domanda ma sono tenuti a confermare i requisiti sanitari, reddituali e di residenza mediante la compilazione e la trasmissione al protocollo dell'Allegato C.
Per chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Servizi sociali al n. 079/589205.

Scadenza 30 Aprile 2025

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

Via La Rampa, 20 - 07035

T: 079 589 205

Email: ssociali@comune.sedini.ss.it

Luoghi

Casa Comunale

Via La Rampa, 20 - 07035

Allegati

Ultimo aggiornamento

11 Marzo 2025

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