Manifesto Revisione Semestrale delle Liste Elettorali.

Dettagli della notizia

Data:

15 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 Min

Argomenti

Descrizione

Da oggi e fino al 20 corrente mese sono depositati nell'Ufficio comunale: a) gli elenchi predisposti dal Responsabile dell'Ufficio Elettorale Comunale per la revisione semestrale delle liste, con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali; b) la decisione del Responsabile dell'Ufficio Elettorale Comunale relativa alla revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali, della circoscrizione delle sezioni, e del luogo di riunione di ciascuna di esse e dell'assegnazione degli interessati alle singole sezioni, nonché un esemplare delle liste di ogni sezione. Ogni cittadino può, entro tale periodo, prendere visione degli atti anzidetti. Contro qualsiasi iscrizione, cancellazione, mancata iscrizione od omissione di cancellazione negli elenchi predisposti dal Responsabile dell'Ufficio Elettorale Comunale, nonché contro la decisione di cui sopra e contro l'assegnazione degli iscritti e degli iscrivendi alle singole sezioni, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso, anche per il tramite del Comune, alla Commissione Elettorale Circondariale , non oltre il 20 corrente mese, con le modalità di cui all'art. 20 del testo unico sopracitato.

A cura di

Ufficio Elettorale

Via La Rampa, 20 - 07035

T: 079 589 201

Email: demografici@comune.sedini.ss.it

Luoghi

Casa Comunale

Via La Rampa, 20 - 07035

Allegati

Ultimo aggiornamento

15 Ottobre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri