Carta “Dedicata a te” 2024. Pubblicazione elenco dei beneficiari.

Data:

19 Agosto 2024

Tempo di lettura:

1 Min

La misura consiste in un contributo economico per nucleo familiare di 500 euro erogato attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A per il tramite della società Postepay.
Il contributo è destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità (Allegato “A”), con esclusione di qualsiasi tipologia di bevanda alcolica, e all’acquisto di carburanti, nonché, in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. Tale contributo può essere speso presso gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari e, per i carburanti, presso le imprese autorizzate alla vendita, individuati con apposita convenzione sottoscritta dalla competente Direzione generale del Ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste
Si pubblica in allegato (Allegato “B”) l’elenco delle 56 famiglie del Comune di Sedini beneficiari della Carta “Dedicata a te” 2024, individuati direttamente dall’INPS, tra i cittadini appartenenti ai nuclei familiari, residenti nel territorio di Sedini, sulla base dei dati presenti nel sistema dell’INPS alla data del 24 giugno 2024.
Il Comune provvederà ad inviare a tutti i beneficiari, entro il mese di settembre, una comunicazione per posta raccomandata con le indicazioni per il ritiro della carta “Dedicata a te” presso qualsiasi ufficio postale.
N.B. Il primo pagamento deve essere effettuato entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza dal beneficio. Le somme, inoltre, devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025.

Ufficio Servizi Sociali

Via La Rampa, 20 - 07035

T: 079 589 205

Email: ssociali@comune.sedini.ss.it

Casa Comunale

Via La Rampa, 20 - 07035

19 Agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?